Sarnico
Invitati
Max 170
Alloggio
No , ma a 20m di distanza c'è un hotel 4 stella&spa convenzionato con la villa . Raggiungibile a piedi dagli inviati con una passeggiata lungo lago
Servizi
Ricevimento, fotografia, trasporto, allestimenti, altri servizi
Ambienti
Sala ricevimenti, giardini, cucina ad uso del catering, parcheggio, veranda, grande parco
Location
Sarnico
Una location a vostra esclusiva disposizione che può accogliere un massimo di 170 persone ma, nel caso di eventi che prevedono un buffet itinerante in piedi, ne può ospitare fino a 350. Tre ambienti uniti dal carattere distinto e impeccabile, accoglieranno fino a 170 invitati.
Ma la possibilità di svolgere l’intero ricevimento all’aperto completamente fronte lago rendono la villa dinamica con una vista mozzafiato.
Un’elegante camera matrimoniale è inoltre a disposizione della novella coppia per tutta la durata del ricevimento.
La grande taverna, la terrazza, la torretta panoramica e la grotta sono altri spazi che, grazie alla versatilità e ampiezza della villa, potranno essere adattati al banchetto squisito e raffinato. Alla villa fanno da cornice il parco e la terrazza della darsena privata, spazi in cui poter organizzare un aperitivo, il taglio della torta o da dove poter ammirare uno spettacolo pirotecnico. Possibilità di arrivo in barca per gli sposi con attracco privato.
La villa si avvale di un catering interno che operando in loco da diversi anni conosce bene la villa in tutti i suoi spazi ed è quindi ben organizzato dal punto di vista logistico. Si prevede un menù di base interamente personalizzabile in base alle richieste del cliente (eventualmente si può portare un catering esterno).
Ampi parcheggi, nei quali trovano spazio 100 vetture, sono presenti nelle aree adiacenti al parco.
Convegni, meeting, eventi aziendali e riunioni di lavoro si possono organizzare nel Centro Congressi Surre, un’area studiata ad hoc e dotata di tutte le moderne tecnologie. Il lago d’Iseo funge da sfondo di questa maestosa villa accoccolata sulle sue sponde.
Ideata dall’architetto milanese Giuseppe Sommaruga, nel 1912, la bella casa emana tutta l’eleganza, il gusto e la maestria della costruzione dell’inizio del secolo scorso.
Contatta direttamente i fornitori
Affidati ad un professionista